BENVENUTI NEL MIO BLOG, METTETEVI COMODI E CURIOSATE PURE I MIEI LAVORI CHE SPERO VI PIACCIANO, SE VI VA, LASCIATE UN VOSTRO PENSIERO SARO' LIETA DI CONDIVIDERE CON VOI IDEE E CREATIVITA' O ANCHE SOLO PER QUATTRO CHIACCHERE.
martedì 14 febbraio 2012
BUON S.VALENTINO !
Buon S.Valentino a tutti! L'amore è uno dei pochi sentimenti veri, dovremmo essere grati di questo e soprattuto non darlo mai per scontato. Tornando a cose più futili, ho realizzato queste roselline, con degli avanzi di t-shirt elasticizzata, si tagliano delle striscioline di stoffa lunghe circa 40 CM e larghe 2 cm si tirano un po' vedrete che si arrotolano su se stesse trasformandosi in una specie di cordoncino e con queste si realizzano le roselline fissando con qualche punto di filo. Lo stesso vale per le foglie. Si fissa con colla a caldo e il gioco e fatto! Volevo ricordare, prima di buttare qualcosa, guardatela bene vedrete che troverete spunto per riutilizarla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che tenero questo pelusche!! Gli sta benissimo quel cappello ma daltronde è bellissimo, non sapevo che tirando la T-shirt si potevano ottenere delle roselline così carine, ottima idea!! e Buon San Valentino!!
RispondiElimina