martedì 24 luglio 2012

UN CUORE PER L'ESTATE



Era da un po che mi passava per la testa di realizzare qualcosa con la rete per conigli, così ho pensato a questo cuore da riempire con ciò che si vuole.
Come vedete ho colorato con vernice spray il tutto e ho inserito due piccole chiocciole di mare per ricordare l'estate.
E' una simpatica decorazione  per chi ha casa al mare ma non solo....provate a cambiare colore e forma, pensatelo riempito con rose essicate, o pot pourri . 
Mettetevi all'opera e poi mi direte i vostri esperimenti
kiss kiss ..


venerdì 20 luglio 2012

IL SUONO DELLA LUNA

                                                                                    

 Buon venerdì a tutte, il caldo continua a far da padrone e qui da noi è allarme siccità, un po' di normalità mai!
Oggi volevo proporvi una cosina che avevo realizzato  tempo fa una piccola luna che suona un flauto è fatta, manco a dirlo, in pasta di mais. Come avrete capito amo immensamente manipolare qualsiasi pasta che si presti a creare oggett. Se ripenso a quando ho iniziato, circa quindici anni fa, usavo solo pasta di sale ma ha un grande limite: l'umidità, che purtroppo ne deteriora la sua durata così mi sono cimentata con la pasta di mais o di mollica che sinceramente le preferisco da quelle sintetiche forse perché le trovo più naturali e sinceramente meno costose (il che non guasta) !!! 
Un buon fine settimana e alla prossima.




mercoledì 11 luglio 2012

DAMINE BELLE EPOQUE







Ciao a tutte, questa morsa del caldo non da tregua, cosi ho pensato di ingannare l'afa con due piccole creazioni sbarazzine! Sono delle spillette fatte con pasta sintetica con qualche strass e piuma, rendono il tutto chic e ricordano le dame della Belle Epoque . Voi che ne pensate , vi piacciono, ne ho in mente altre per continuare la loro sfilata . BYE BYE alla prossima!