giovedì 29 dicembre 2011

Un pò di glamour



Ci avviciniamo alla sera di capodanno quindo ho pensato di realizzare delle forcine per capelli un po' glam!
Questi pon pon di pelliccia sintetica sono attaccati con un po' di colla a caldo in 5 minuti si fa tutto!











Ne ho realizzate altre con materiali diversi: con fiocchetto di velluto, una rosellina di stoffa con strass, piuma di struzzo con perla al centro. con l' occasione auguro  BUON ANNO e che il 2012 porti serenità a tutti!

martedì 20 dicembre 2011

Mercatino Cison di Valmarino



E' da molto che volevo proporvi queste foto di un mercatino che ho visitato per il ponte dell' Immacolata ma solo ora riesco a farvi vedere. Si tratta di un delizioso paesetto sulle colline trevigiane il suo nome è Cison di Valmarino e ne sono letteralmente innamorata sia per il mercato che per i luoghi. Purtroppo non posso mostrarvi i vari banchetti perché la maggior parte   di loro   proibivano le foto. Vi faccio vedere quelle più rappresentative poi mi direte!





Questo è il mio preferito, un mondo di viola e tante delizie per  profumare casa e l'allestimento era bellissimo!!




lunedì 19 dicembre 2011

Casine piccine piccine picciò


Siamo arrivati alla settimana natalizia, incredibile come passa il tempo,e finalmente ho finito gli ultimi regali: coppi coppi e ancora coppi! Ricordano più l'estate ma sono stati scelti così! E io, mi adeguo, perché avrei messo neve ovunque amante come sono dell 'inverno vi saluto e guardate un po' se vi piacciono!















giovedì 15 dicembre 2011

I miei angeli custodi






Ciao a tutti, volevo presentarvi due angioletti che ho realizzato lo scorso Natale. I materiali sono tutti riciclati.
Per il busto ho usato delle gambe coniche di un tavolino in disuso che misurano circa 40 cm, per la tunica pezzi di stoffa di tenda, le testoline sono delle palline di legno che usavo per profumare i cassetti per la biancheria, i capelli sono buccia d'arancia essicata, per le ali fiocchi riciclati , il tutto assemblato con la magica colla a caldo e questo è il risultato!

martedì 13 dicembre 2011

Un nasone natalizio!


Un nasone natalizio fatto con pasta di mollica di pane circondato da piume bianche di struzzo. E' molto simpatico e si può appenderlo all'albero o appoggiato su un mobile a piacere .Io lo preferisco appoggiato perché ha un maggior effetto visivo.Per realizzarlo, garantisco è semplicissimo, chi volesse può contattarmi per spiegazioni. Kiss kiss.




lunedì 12 dicembre 2011

LE CASETTE SULL'ALBERO



E' da un po' che non scrivo ma purtroppo non ho avuto tempo ! Ma ora vi volevo proporre queste piccole casette per gli uccellini da usare come decorazioni per l'albero sono realizzate con corteccia e licheni vi garantisco che sono deliziose fra i rami d' abete




 
La prossima casetta è molto più grande perché l'appenderò fuori vicino alla finesta in questo caso la corteccia è molto più grossa ma l'effetto è carinissimo!